Rock Band 4, che lo show abbia inizio | Giornale dello Spettacolo
Top

Rock Band 4, che lo show abbia inizio

Arriva per Playstation 4 e Xbox One il nuovo gioco musicale di Harmonix, disponibile nella versione classica e in due edizioni speciali

Rock Band 4, che lo show abbia inizio
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Ottobre 2015 - 09.53


ATF

Arriva in Italia Rock Band 4, già disponibile per Playstation 4 e acquistabile per Xbox One dal 20 ottobre, sia nella sua versione classica, che nelle due speciali: il Band-in-a-Box Bundle e il Guitar Bundle, che include una chitarra Fender Stratocaster Wireless.

TRAILER

Dal lancio, nel Music Store di Rock Band sono già disponibili oltre 1.700 brani, tra cui alcune canzoni del precedente catalogo musicale, interamente aggiornato per supportare le nuove caratteristiche di gioco di Rock Band 4. I giocatori potranno suonare i brani con le nuove modalità Freestyle Guitar Solo, Freestyle Vocal e Dynamic Drums Fill, ma anche mentre gireranno il mondo con la propria band nella nuova modalità campagna.

GAMEPLAY

Inoltre, gli utenti che hanno già acquistato questi brani su una precedente console della stessa serie potranno scaricarli nuovamente senza alcun costo aggiuntivo. Oltre a supportare il vasto e precedente catalogo di brani, Harmonix ha ampliato l’attuale libreria musicale di Rock Band con alcuni nuovi brani di All That Remains, Babymetal, Duran Duran, Of Mice & Men, Pierce The Veil e molti altri. Non solo: Harmonix Music Systems ha anche annunciato che canzoni degli Alabama Shakes, Breaking Benjamin, Death From Above 1979 e The Pretty Reckless sono in arrivo sul Rock Band 4 Music Store come contenuti scaricabili per Xbox One e PlayStation4.

Native

Articoli correlati