Se ancora non vi siete spaventati abbastanza con ‘The Evil Within’ la Bethesda Softworks è pronta ad aumentare i decibel delle vostre grida con un nuovo contenuto scaricabile: The Assignment. Il dlc sarà disponibile dal 10 marzo per Xbox One, Xbox 360 e pc, mentre il giorno seguente sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4.
TRAILERInoltre, annuncia la gamehouse, in primavera arriverà il secondo contenuto aggiuntivo dal titolo «The Consequence». In ‘The Evil Within: The Assignment’ e ‘The Evil Within: The Consequence’, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within.
Nel corso dell’avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. Verrà così offerta l’opportunità ai giocatori di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l’oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di ‘The Evil Within’.