The Evil Within, arriva un nuovo incubo | Giornale dello Spettacolo
Top

The Evil Within, arriva un nuovo incubo

Dal 10 marzo sarà possibile scaricare The Assignment, nuovo capitolo del videogioco survival horror della Bethesda Softworks

The Evil Within, arriva un nuovo incubo
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2015 - 10.53


ATF

Se ancora non vi siete spaventati abbastanza con ‘The Evil Within’ la Bethesda Softworks è pronta ad aumentare i decibel delle vostre grida con un nuovo contenuto scaricabile: The Assignment. Il dlc sarà disponibile dal 10 marzo per Xbox One, Xbox 360 e pc, mentre il giorno seguente sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4.

TRAILER

Inoltre, annuncia la gamehouse, in primavera arriverà il secondo contenuto aggiuntivo dal titolo «The Consequence». In ‘The Evil Within: The Assignment’ e ‘The Evil Within: The Consequence’, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within.

Nel corso dell’avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. Verrà così offerta l’opportunità ai giocatori di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l’oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di ‘The Evil Within’.

Native

Articoli correlati