Call of Duty: Ghost Invasion, il pacchetto tanto atteso | Giornale dello Spettacolo
Top

Call of Duty: Ghost Invasion, il pacchetto tanto atteso

Arriva l'aggiornamento per il gioco di guerra, che comprende 4 nuove mappe oltre ad un nuovo capitolo della zona Estinzione.

Call of Duty: Ghost Invasion, il pacchetto tanto atteso
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2014 - 17.04


ATF
di Andrea Falla

Activision ha fatto attendere gli appassionati e gli addetti del mestiere, ma quello che stava arrivando era qualcosa di straordinario.

L’aggiornamento Invasion, riporta in azione Ghost, ossia quei soldati scelti in grado di superare missioni impossibili agendo nell’ombra. Il pacchetto comprende quattro nuove mappe:

Departed: ambientata in Messico, dopo i festeggiamenti per la Festa dei morti. In questa avventura sarà possibile fare conoscenza con il Mariachi della morte, un assassino con il volto da scheletro che arruola in nemici tra i suoi alleati.

Pharaoh: l’ambientazione egizia è ricca di trappole, tra i monumenti che crollano e i feroci scarabei carnivori. La complicata missone multi-livello permetterà però di raggiungere la benedizione di Anubi, il protettore dei non morti.

Mutiny: Un’isola dispersa tra i Caraibi è invece il labirintico nascondiglio dei pirati. Non sarà facile per i Ghosts fare irruzione nei bui cunicoli e la foresta, con i fantasmi del passato che li attendono.

Favela: Torna la metropoli brasiliana già vista nei giochi passati. Stavolta il paesaggio si è evoluto con il tempo, con alcuni palazzi che sono stati terminati e altri che sono crollati per i bombardamenti. Non sarà certo un gioco da ragazzi attraversare la mappa, tra i nemici che sparano e le case che crollano.

GAMEPLAY

Ma la parte più attesa è certamente il nuovo capitolo della saga Estinzione, l’episodio 3: Awakening. Una squadra scende nei sotterranei dominati dalla razza aliena degli Antenati, con un ‘unica missione: salvare la razza umana.

GAMEPLAY EXSTINCTION
SCHEDA

Data di pubblicazione: 3 luglio 2014

Genere: Sparatutto, azione, guerra

Tema: Guerra, Azione, Horror

Modalità di gioco: singolo, multiplayer

Piattaforma: Microsoft Windows, Wii U, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One

Fascia di età: Pegi 16+

Native

Articoli correlati