Matrimonio segreto per Fassbender e Vikander: la coppia è convolata a nozze a Ibiza | Giornale dello Spettacolo
Top

Matrimonio segreto per Fassbender e Vikander: la coppia è convolata a nozze a Ibiza

Secondo "People" i due attori sarebbero diventati marito e moglie lo scorso week end in un resort sull'isola spagnola.

Matrimonio segreto per Fassbender e Vikander: la coppia è convolata a nozze a Ibiza
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Ottobre 2017 - 17.19


ATF

L’attore irlandese Fassbender è convolato a nozze con la futura interprete di Lara Croft, Alicia Vikander: la notizia del loro matrimonio è stata confermata da People e da alcune foto del Daily Mail, che li ritraggono con la fede al dito.
Secondo la rivista americana, Michael Fassbender e Alicia Vikander si sarebbero sposati lo scorso week end nel resort di lusso “La Granja”: alla cerimonia, avrebbero preso parte amici e parenti della coppia. Le nozze arrivano dopo tre anni di fidanzamento: i due attori si sono conosciuti nel 2014 sul set del film “La luce tra gli oceani”, ma hanno ufficializzato la propria relazione solo nel 2016, calcando insieme il red carpet dei Golden Globe. Nonostante l’attenzione mediatica, i due divi hanno sempre cercato di preservare la propria privacy: “Non parlo della mia vita privata con perfetti sconosciuti, a meno che non ne senta il bisogno. Perché dovrei?”, aveva spiegato lo scorso agosto l’interprete irlandese in un’intervista a “Entertainment Weekly”.
Michael Fassbender e Alicia Vikander sono una delle coppie d’oro del cinema mondiale: quarantenne irlandese lui, ventinovenne svedese lei, hanno conquistato pubblico e critica con le loro interpretazioni. Fassbender vanta in bacheca una Coppa Volpi per il ruolo in “Shame” e due nomination agli Oscar grazie alle performance in “12 anni schiavo” e “Steve Jobs”, e sarà presto nelle sale con il thriller “L’uomo di neve”. Alicia Vikander, vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel 2016 con “The Danish Girl”, tornerà sul grande schermo nel 2018 nei panni di Lara Croft per il reboot di “Tomb Raider”.

Native

Articoli correlati