Justin Bieber investe un fotoreporter: ancora guai per il cantante | Giornale dello Spettacolo
Top

Justin Bieber investe un fotoreporter: ancora guai per il cantante

L'idolo delle teenager è subito sceso dal suo suv gigante per soccorrere il fotografo.

Justin Bieber investe un fotoreporter: ancora guai per il cantante
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2017 - 11.21


ATF

Non solo il divieto a esibirsi in Cina e la cancellazione di buona parte del suo tour mondiale per ragioni ancora sconosciute, ora ci si mette di mezzo anche un incidente. All’uscita di una chiesa, dove era andato ad assistere ad un sermone, il giovane cantante ha infatti investito con il suo enorme suv un fotoreporter.

Molti i giornalisti e i fotografi di fronte alla chiesa, complice la “crisi di fede” a quanto pare all’origine della cancellazione del tour. Una volta salito in auto, Bieber a quanto pare non ha visto uno dei fotografi che lo stava inseguendo e nel partire una ruota lo ha urtato e fatto cadere.

Bieber però, resosi conto dell’accaduto, si è subito precipitato a soccorrere il fotoreporter e ha aspettato accanto a lui, tenendogli la mano, l’arrivo dell’ambulanza e delle autorità. Una volta in ospedale, al fotografo sono state diagnosticate lesioni alle gambe, ma nulla di grave per fortuna. Bieber, da subito disponibile a spiegare le dinamiche dell’incidente, pare sia stato subito “scagionato” e portato a casa da un amico alla guida del suo suv. D’altronde, c’erano parecchi testimoni.

Native

Articoli correlati