Niente carcere per la moglie di Johnny Depp: pagherà una multa | Giornale dello Spettacolo
Top

Niente carcere per la moglie di Johnny Depp: pagherà una multa

La signora Depp era accusata di aver introdotto illegalmente in Australia i suoi due cagnolini: accusata di contrabbando, il tribunale l'ha graziata con una multa.

Niente carcere per la moglie di Johnny Depp: pagherà una multa
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Aprile 2016 - 14.00


ATF

Alla fine Amber Heard, la moglie dell’attore Johnny Depp, dovrà pagare solo una multa. La signora Depp infatti ha rischiato di finire dietro le sbarre dopo che lo scorso anno aveva introdotto illegalmente dagli Stati Uniti i suoi cani nascondendoli sul suo jet privato.

Per le autorità australiane, Pistol e Boo, i suoi due Yorkshire terrier, erano stati introdotti nel Paese senza rispettare le leggi sulla quarantena prevista per gli animali. Amber Heard era stata accusata di contrabbando, accusa per la uale si rischia il carcere.

La signora Depp si è presentata insieme con il marito in tribunale. Amber ha consegnato alla corte un video in cui faceva mae culoa, esprimendo il “rimorso” per la vicenda e offrendo “scuse pubbliche” incolpando lo staff del marito dell’errore, sostenendo che era loro compito occuparsi della documentazione. Il suo legale Jeremy Kirk ha detto che si è trattato di un “terribile, terribile errore, non c’è stato un tentativo di inganno”.

Alla fine il tribunale è stato clemente con la Heard: se l’è cavata con una multa… salata.

Native

Articoli correlati