Tom Cruise e quel botox in più: da Top Gun al Gobbo di Notre Dame | Giornale dello Spettacolo
Top

Tom Cruise e quel botox in più: da Top Gun al Gobbo di Notre Dame

Anche Tom Cruise ha ceduto alle punturine di botox e ai Bafta si è presentato con un viso deformato: da sex symbol a Gobbo di Notre Dame.

Tom Cruise e quel botox in più: da Top Gun al Gobbo di Notre Dame
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Febbraio 2016 - 15.08


ATF

Perchè? Altra domanda non ci si può porre in questi casi. Va bene la crisi di mezza età, ma Tom Cruise (e gli altri!) non si è reso conto di essersi rovinato il viso? Ieri sera alla cerimonia dei Bafta, gli Oscar inglese, l’attore di Top Gun si è presentato con due zigomi riempiti di botox che non sono passati inosservati.

L’attore, 53 anni, è quasi irriconoscibile: da sex symbol che ha fatto innamorare generazioni di donne, a Gobbo di Notre Dame (la somiglianza con il Quasimodo disneyano è incredibilmente imbarazzante)

Come sono da rimpiangere i tempi in cui (almeno i signori di Hollywood) mostravano con orgoglio rughe e quei segni del tempo che passa: adesso sono tutti alla ricerca dell’elisir dell’eterna giovinezza con risultati decisamente discutibili (per non dire raccapricciante)

I divi di Hollywood però – che negheranno fino alla fine dei loro giorni di essere passati dal chirurgo plastico – a quanto pare amano questo effetto plastica, quell’espressione innaturale e da due zigomoni da fare invidia al seno rifatto di Pamela Anderson

Native

Articoli correlati