“Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”. Belen Rodriguez, tramite il suo avvocato Belen, ha raccontato di essere prossima a lasciare suo marito, proprio a pochi giorni dalle feste di Natale. Il messaggio, diffuso a sorpresa dal legale della show girl, ha poi aggiunto: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.
Senza troppe parole e senza tante spiegazioni, dopo le voci della crisi della coppia, è arrivata la conferma della fine della loro storia d’amore. Da settimane Belen, sempre attiva sui social, non postava più scatti insieme al marito e in molti avevano ipotizzato un periodo di crisi. Sia la showgirl che De Martino avevano sempre smentito, anzi ogni volta avevano rilanciato proprio sui social network con scatti inediti del loro amore.
Adesso è tutto finito e, in questo caso specifico, la coppia più chiacchierata dello showbiz italiano si è trincerata dietro il silenzio e le fredde parole di un comunicato stampa.
Tweet riguardo #Belen
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);