La Pausini furiosa: in aereo mi hanno separata da mia figlia di 2 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

La Pausini furiosa: in aereo mi hanno separata da mia figlia di 2 anni

A lei e alla figlia Paola, sono stati assegnati due posti distanti e nessuno dei passeggeri le ha ceduto il posto per farla stare vicina alla piccola.

La Pausini furiosa: in aereo mi hanno separata da mia figlia di 2 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Ottobre 2015 - 21.30


ATF

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Si parte!

Posted by Laura Pausini on Martedì 27 ottobre 2015

Laura Pausini furiosa sui social contro “le persone egoiste”. La cantante in questi giorni sta viaggiando molto sia per la promozione dell’album che perché ospite di show televisivi. Nei giorni scorsi è tornata dalla Spagna ed è subito ripartita per Miami. E proprio durante il viaggio verso gli States di ieri la Pausini è stata protagonista di un episodio non troppo simpatico raccontato da lei stesso con un video su Periscope: a lei e alla figlia Paola, che ha due anni e mezzo, sono stati assegnati due posti distanti e nessuno dei passeggeri le ha ceduto il posto per farla stare vicina alla piccola.

“Stiamo partendo – racconta nel video – e purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini. Sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia!”. “Abbiamo chiesto di fare cambio – racconta ancora la Pausini – e ci hanno detto di no. Ma non perché sono la Pausini ma perché è una bimba piccola. Quando c’è una bimba piccola dovrebbe stare vicino a un genitore. Ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste”.

Native

Articoli correlati