Putin: vorrei incontrare Elton John! Questa volta non è uno scherzo | Giornale dello Spettacolo
Top

Putin: vorrei incontrare Elton John! Questa volta non è uno scherzo

Nei giorni scorsi in un'intervista alla Bbc Elton John si era detto pronto a incontrare Putin per discutere della discriminazione dei gay in Russia.

Putin: vorrei incontrare Elton John! Questa volta non è uno scherzo
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Settembre 2015 - 08.44


ATF

Alcuni giorni fa un divertente scherzo tv, realizzato da Vladimir “Vovan” Krasnov e Alexei “Lexus” Stolyarov, aveva fatto credere ai media russi che il presidente avesse telefonato alla popstar Elton John. Furono poi loro stessi a rivelare al Komsomolskaya Pravda di aver chiamato il cantante interpretando – a quanto pare alla perfezione – le voci di Putin e del suo portavoce, Dmitri Peskov.

Ma questa volta invece Putin ha realmente telefonato al cantante britannico, dicendosi pronto ad incontrarlo: lo ha reso noto Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Nei giorni scorsi in un’intervista alla Bbc Elton John si era detto pronto a incontrare Putin per discutere della discriminazione dei gay in Russia.

“Poco fa il presidente ha parlato con Elton John”, ha spiegato Peskov ai giornalisti, precisando che è stato il leader del Cremlino a telefonare “Putin ha detto che se i loro programmi coincidono, è pronto a incontrarlo e a discutere qualsiasi cosa che gli interessi”, ha proseguito. Peskov ha inoltre aggiunto che Putin ha invitato sir Elton a non offendersi per lo scherzo telefonico di cui è rimasto vittima nei giorni scorsi.

Native

Articoli correlati