Miley Cyrus hot: in topless allo show di Jimmy Kimmel | Giornale dello Spettacolo
Top

Miley Cyrus hot: in topless allo show di Jimmy Kimmel

L'ex Hanna Montana si presenta al popolarissimo talk show a seno scoperto. Presenterà la serata di premiazione degli Mtv Video Music Awards.

Miley Cyrus hot: in topless allo show di Jimmy Kimmel
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Agosto 2015 - 10.53


ATF

Continua a far parlare di sè, Miley Cyrus. L’ex Hanna Montana presenterà la serata di premiazione dei prossimi Mtv Video Music Awards.
Negli Usa sono tutti ansiosi di vedere cosa potrà combinare la ragazza durante la conduzione dell’evento, soprattutto dopo la sua ultima uscita in pubblico.

La cantante si è presentata nello studio televisivo del talk show Jimmy Kimmel Live con un abbigliamento che non è passato inosservato: abito eccentrico, tranne che per il seno, rimasto scoperto. Al popolarissimo show, Miley è stata molto schietta rispondendo alle domande con battute e provocazioni, con senso in vista. La giovane ha raccontato anche l’aneddoto del suo incontro con Paul McCatney. La cantante pensò bene, anche in quell’occasione, di affrontare l’incontro con una delle leggende della musica, sempre in topless. Ha spiegato la Cyrus: “Ho pensato che sarebbe stato un buon modo per rompere il ghiaccio dirgli: smettila di guardarmi”

Native

Articoli correlati