Nuovo dramma per la Di Lazzaro: perde un altro figlio a 62 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Nuovo dramma per la Di Lazzaro: perde un altro figlio a 62 anni

L'attrice, anche se avanti con gli anni ha tentato di diventare mamma, ma la favola si è trasformata in incubo: perde il bambino e si separa dal compagno.

Nuovo dramma per la Di Lazzaro: perde un altro figlio a 62 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2015 - 16.55


ATF

L’attrice sesstantaduenne, Dalila Di Lazzaro sta vivendo un nuovo dramma. Nel 1991, un incidente stradale le aveva strappato il figlio di 22 anni. Oggi, all’età di 62 anni, la Di Lazzaro ha tentato di diventare di nuovo mamma, ma il tentativo è fallito: “Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente”. Queste sono le parole che l’attrice lascia al settimana “Chi”.

Il desiderio di diventare di nuovo mamma,la sensazione più bella per una donna, si è trasformato in un incubo per l’attrice: “Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi”. Ma, purtroppo, la donna ha dovuto far fronte ad una doppia perdita, infatti, ha detto: “Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato”.

Sicuramente la Di Lazzaro sta affrontando un periodo difficile: una donna single che desidera ardentemente diventare mamma: “Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere”.

Sul fronte amoroso, l’attrice è altrettanto delusa: “Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre”.

Native

Articoli correlati