Ornella Muti: 60 anni e nessuna paura d'invecchiare | Giornale dello Spettacolo
Top

Ornella Muti: 60 anni e nessuna paura d'invecchiare

L'attrice spegnerà 60 candeline il 9 marzo 2015: sin dall'inzio della sua carriera è stata riconosciuta come un'icona di bellezza, fascino e stile italiano.

Ornella Muti: 60 anni e nessuna paura d'invecchiare
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Marzo 2015 - 11.17


ATF

«A 60 anni ti mettono un’etichetta, ma l’età è un’invenzione: uno deve fare quello che vuole fare». È questo ciò che pensa giunta alla soglia dei 60 anni l’attrice Ornella Muti, che lunedì 9 marzo 2015 soffierà una torta proprio con 60 candeline. Che non abbia nessuna paura di invecchiare, Ornella Muti lo ha ribadito più volte nel corso delle tante interviste rilasciate ai media italiani. Ad esempio, intervenendo nella trasmissione Le invasioni barbariche di La7, a Daria Bignardi ha condifato: «Non sono una che festeggia i compleanni, li ho sempre trascorsi in famiglia».

Neta nel 1955, Ornella Muti è da sempre icona di bellezza, fascino e stile italiano: madre di tre figli, e diventata già due volte nonna, la bellissima interprete di pellicole entrate nell’immaginario colletivo come Innamorato pazzo e Io e mia sorella, ha dichiarato infatti di aver raggiunto un equilibrio che le permette di affrontare con grande serenità l’appuntamento con i 60 anni.

Da Mario Monicelli a Jeremy Irons, da Peter Greenaway a Woody Allen, la Muti ha lavorato con i grandi autori del cinema e ha rivelato di avere in progetto nuovi film che la nuovi progetti cinematografici sia con registi internazionali che con giovani talenti italiani.

Native

Articoli correlati