Gerard Depardieu ubriaco sul palco: spettacolo interrotto | Giornale dello Spettacolo
Top

Gerard Depardieu ubriaco sul palco: spettacolo interrotto

L'attore doveva recitare alcuni brani per ricordare a Bruxelles la Grande Guerra: sopo mezz'ora lo show è stato interrotto.

Gerard Depardieu ubriaco sul palco: spettacolo interrotto
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Dicembre 2014 - 13.20


ATF

Ancora una figuraccia in pubblico per Gerard Depardieu: l’attore si è infatti presentato completamente ubriaco a una lettura pubblica a Bruxelles, costringendo gli organizzatori a interrompere lo spettacolo dopo mezz’ora. L’evento, organizzato al teatro Flagey per celebrare la Grande Guerra, prevedeva la lettura di brani di diversi autori, compresa la poetessa francese Barbara e Guillaume, figlio dello stesso Depardieu, morto sei anni fa.

Ma fin dalle prime battute, Depardieu ha dimostrato chiaramente di non essere in grado di seguire il programma. “Era visibilmente ubriaco per usare un eufemismo”, ha riferito uno spettatore al quotidiano belga ‘La Capitale’, “non riusciva neanche a trovare le parole di benvenuto. Poi, ha letto la stessa frase una, due, tre volte. E infine ha lasciato il testo che stava leggendo per lanciarsi in una digressione sulla politica in Belgio, per poi chiedere quale pagina stava leggendo”.

Uno spettacolo “scandaloso” e una “vergogna”: così gli spettatori hanno twittato sui social network, dopo che è calato il sipario sullo show e forse anche sulla carriera di Depardieu.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Native

Articoli correlati