Jennifer Lopez e le nozze annullate con Ben Affleck a tre giorni dall'altare: "Pensavo di aver perso l'amore..." | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Lopez e le nozze annullate con Ben Affleck a tre giorni dall'altare: "Pensavo di aver perso l'amore..."

Jennifer Lopez racconta: «Io e Ben ci lasciammo tre giorni prima delle nozze. Avevamo in programma un grande matrimonio, 14 damigelle e cavalieri e tre giorni prima crollammo a pezzi sotto la pressione». 

Jennifer Lopez e le nozze annullate con Ben Affleck a tre giorni dall'altare: "Pensavo di aver perso l'amore..."
Jennifer Lopez e Ben Affleck
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Febbraio 2024 - 16.10


ATF

Jennifer Lopez ha rivelato nel documentario The Greatest Love Story Never Told perché nel 2003, a tre giorni dal matrimonio con Ben Affleck, le nozze vennero annullate.

«Io e Ben ci lasciammo tre giorni prima delle nozze. Avevamo in programma un grande matrimonio, 14 damigelle e cavalieri e tre giorni prima crollammo a pezzi sotto la pressione». 

«Quando io e Jen ci lasciammo – aggiunge Affleck – il motivo fu l’attenzione massiccia intorno alla nostra vita privata».

Il docufilm è uscito pochi giorni dopo “This Is Me Now”, l’ultimo album di Jennifer Lopez, e segue il suo viaggio musicale. 

«E’ stata dura per anni: non solo pensavo di aver perso l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico. Non sono riuscita a parlarne per anni e quella è stata la parte più difficile».

Bennifer, come viene chiamata la coppia, si è ritrovata nel 2021 ed è finalmente arrivata all’altare nel 2022. La loro storia d’amore è il soggetto del brano `This Is Me… Now´, in cui Lopez invita anche a credere che il grande amore esiste. 

Native

Articoli correlati