Il sequel di “Coming To America” di Eddie Murphy sarà trasmesso in streaming su Amazon | Giornale dello Spettacolo
Top

Il sequel di “Coming To America” di Eddie Murphy sarà trasmesso in streaming su Amazon

Secondo il sito Deadline Hollywood, a causa dell’incertezza del mercato, che ha visto incassi molto bassi per diversi film statunitensi, sia Amazon sia Paramount sono in trattative per trasferire il sequel a una première in streaming

Il sequel di “Coming To  America” di Eddie Murphy sarà trasmesso in streaming su Amazon
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Ottobre 2020 - 23.10


ATF
Come viene svelato dal sito Deadline Hollywood, a causa “di un mercato incerto”, il sequel di “Coming to America” – Il Principe cerca moglie – di Eddie Murphy sarà trasmesso direttamente in streaming su Amazon. Secondo le fonti del sito informativo, l’accordo con Amazon sarebbe in via di definizione per una cifra nell’ordine di 125 milioni di dollari.

Deadline apprende che “è in preparazione un accordo tra Amazon e Paramount per trasferire il sequel di ‘Il principe cerca moglie’ di Eddie Murphy a una première in streaming”. La Paramount aveva il film in programma per l’uscita di Natale, “ma l’incertezza del mercato – come dimostrano i bassi incassi statunitensi per film come ‘Tenet’, che in un momento non pandemico avrebbe incassato molto di più – ha reso la messa al cinema di un film una mossa rischiosa”. Secondo quanto riporta il sito, l’accordo non è definitivo e “ci potrebbe essere ancora un cambiamento di idea”, ma “i colloqui avvenuti sono seri”.

 

Native

Articoli correlati