Nicolas Cage è il protagonista di “Mandy”, horror girato da Panos Cosmatos che il Torino Film Festival proietta stasera 24 novembre alle 21,30 al Massimo Uno: fa da anticipazione a una “Notte Horror” nella multisala con “Maniac!” come tema. Le proiezioni iniziano alla mezzanotte al Massimo Uno con “Incident in a ghostland” di Pascal Laugier, poi “Peeping Tom” di Michael Powell cui segue “Piercing” di Nicolas Pesce. Tra i film ci sono caffè e croissant.
Mandy è la storia del taglialegna Red e della pittrice Mandy che vivono tra i boschi nel deserto del Mojave, negli Stati Uniti. È il 1983, un leader di demoni motociclisti rapisce Mandy, è un sadico, e Red si vendicherà. Girato da Panos Cosmatos, è con Andrea Riseborough ed è stato presentato al Sundance Film Festival 2018.
Da segnalare, stasera 24 novembre, alle 20,30 al cinema Reposi 3 il film dell’attore Paul Dano nel ruolo per lui nuovo di regista “Wildlife” tratto dal romanzo di Richard Ford “Incendi” con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan.
Argomenti: Cinema