Addio a Emma Chabers, fu la sorella di Hugh Grant in Notting Hill | Giornale dello Spettacolo
Top

Addio a Emma Chabers, fu la sorella di Hugh Grant in Notting Hill

L'attrice inglese avea 53 anni ed è deceduta probabilmente per cause naturali: divertente e unica

Addio a Emma Chabers, fu la sorella di Hugh Grant in Notting Hill
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Febbraio 2018 - 14.22


ATF

Un volto famoso, ovviamente diventato famoso per la sua straordinaria interpretazione di  Honey, la divertente sorella di Hugh Grant in Notting Hill, film che ha avuto un grande successo.
Emma Chabers, attrice inglese di 53 anni, è morta. Deceduta probabilmente per cause naturali. Volto noto della tv britannica e aveva recitato nella serie The Vicar of Dibley.

Nei panni di Alice Tinker, della serie The Vicar of Dibley,  aveva vinto i British Comedy Award come miglior attrice.
Sposata con il collega Ian Dunn, Emma Chambers nel 1999 aveva recitato con Hugh Grant in Notting Hill, celebre film di Roger Michell. Per i media inglesi sarebbe morta per cause naturali. Il  suo agente conferma “Ha regalato gioia e risate a tante persone”.”Meravigliosa e talentuosa.
Divertente e unica”, la ricorda l’attore James Dreyfus, anche lui nel cast di Notting Hill. “Dolce e divertente”  è invece il commento di Emma Freud, moglie di Richard Curtis e inventore di The Vicar of Diblet. Parole di cordoglio, infine, sono state espresse anche dallo stesso Hugh Grant che su Twitter ha scritto: “Era divertente e una brillante attrice, è una notizia molto triste”.

 

Native

Articoli correlati