Elio Germano si fa santo: per lui il trofeo del Trevignano Film Festival | Giornale dello Spettacolo
Top

Elio Germano si fa santo: per lui il trofeo del Trevignano Film Festival

Elio Germano sarà l'ospite d'onore, sabato 21 ottobre al Cinema Palma di Trevignano Romano, della serata evento 'Il sogno e il segno di Francesco'

Elio Germano si fa santo: per lui il trofeo del Trevignano Film Festival
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Ottobre 2017 - 09.20


ATF

Al cinema Palma di Trevignano Romano verrà proiettato questo 21 ottobre il film di Renaud Fèly e Arnaud Louvet, con Elio Germano protagonista: “Il sogno di Francesco”.

E proprio Germano sarà l’ospite d’onore della serata evento ‘Il sogno e il segno di Francesco’, con la proiezione alle 18.30 del film, nel quale l’attore ha interpretato il Santo d’Assisi, unita a un incontro con il pubblico, condotto da Fabio Ferzetti. Germano riceverà anche il trofeo del Trevignano FilmFest. Fra i temi della serata anche il segno lasciato da San Francesco, con l’intervista di uno dei più autorevoli vaticanisti italiani, Marco Politi al presidente della Fondazione Di Liegro, Padre Sandro Barlone. Si parlerà inoltre del fondatore della Caritas, Don Luigi Di Liegro, di cui ricorre il ventennale dalla morte, e di Papa Francesco. Sarà in sala Luigina Di Liegro, Segretario della Fondazione Di Liegro (organizzatrice della serata con il Trevignano FilmFest).

Native

Articoli correlati