La politica è teatro. Dopo quella di Andreotti, Servillo indossa la maschera di Berlusconi | Giornale dello Spettacolo
Top

La politica è teatro. Dopo quella di Andreotti, Servillo indossa la maschera di Berlusconi

Servillo-Berlusconi sarà protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino "Loro", le cui riprese sono in corso in Toscana. Una produzione Indigo Film.

La politica è teatro. Dopo quella di Andreotti, Servillo indossa la maschera di Berlusconi
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Ottobre 2017 - 19.20


ATF

Toni Servillo è di nuovo sotto la regia di Paolo Sorrentino: questa volta, nei panni dell’ex premier Silvio Berlusconi. Un’ esperienza non del tutto nuova per l’attore, che si è già trovato a dover interpretare il ruolo di un volto politico ben noto. Ne ‘Il divo’, infatti, Servillo si era calato nel ruolo di Andreotti.
Arriva la prima foto ufficiale di Servillo-Berlusconi protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino “Loro”, le cui riprese sono in corso. Nei giorni scorsi il set è stato notato in Toscana in una villa privata ad Orbetello e all’Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole, location in cui è ricostruita l’ambientazione di Villa Certosa in Sardegna. Villa che peraltro sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi secondo quanto emerso da un incontro a Palazzo Grazioli tra il regista e il politico. Altre riprese, con Riccardo Scamarcio, si erano svolte a Roma quest’estate. “Loro” è una produzione Indigo Film, in coproduzione con Pathé che ne curerà anche le vendite internazionali.
Il film è stato acquistato da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures.

Native

Articoli correlati