Gennaro Nunziante: "Voglio fare un flop" | Giornale dello Spettacolo
Top

Gennaro Nunziante: "Voglio fare un flop"

Scherza anche Fabio Rovazzi protagonista del film "Il vegetale": "Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema".

Gennaro Nunziante: "Voglio fare un flop"
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Luglio 2017 - 17.51


ATF

Sicuramente una strategia di marketing originale quella utilizzata da Gennaro Nunziante per annunciare il prossimo film Il Vegetale con protagonista Fabio Rovazzi.

A Riccione per Cinè – Giornate estive di Cinema, il regista ha infatti dichiarato: “Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop”. Il film sarà il primo senza il compagno di trionfi al botteghino Checco Zalone e ha aperto la convention della Disney che produrrà il progetto.

Senza rivelare dettagli sulla trama o gli altri interpreti, Nunziante si è limitato a una gag su come è nato il film: “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”. Il nuovo fenomeno delle classifiche ha continuato sullo stesso tono: “Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema”.

Native

Articoli correlati