Oggi è il World Ufo Day: Infinity lo celebra | Giornale dello Spettacolo
Top

Oggi è il World Ufo Day: Infinity lo celebra

Anche nella galassia del servizio streaming e download di Mediaset ricorre l'anniversario dell'incidente di Roswell, New Mexico, tra grande e piccolo schermo.

Oggi è il World Ufo Day: Infinity lo celebra
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Luglio 2017 - 15.05


ATF

Come ogni anno cade il 2 luglio 2017 e non potrebbe essere altrimenti: il World Ufo Day celebra il più famoso avvistamento della Storia, con annessa caduta dell’oggetto volante non identificato, ovvero l’incidente di Roswell. Siamo nel 1947 in New Messico e secondo le fonti ufficiali, un pallone sonda si schiantò a terra ma per gli appassionati di ufologia si trattava di un disco volante, con veri alieni a bordo realtà o fantascienza? Scopritelo con Infinity che vi invita a partecipare all’evento…
Ma come si fa a celebrare l’Ufo Day? Il sito ufficiale www.worldufoday.com invita a guardare film che trattano l’argomento e ad organizzare un dibattito a seguire.
E quale film migliore per un acceso dibattito a tema ufologico se non Interstellar, il film diretto Christopher Nolan che, nel 2015, ha vinto l’Oscar per i migliori effetti speciali ed ha ricevuto altre quattro candidature (miglior colonna sonora, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro e miglior scenografia)? Il film narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l’umanità. Nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine
Infinity inoltre suggerisce alcune domande:

Gli alieni possono portare scompiglio in una vita apparentemente normale?
È quello che possiamo scoprire in Jupiter – Il destino dell’universo in cui Mila Kunis è Jupiter Jones, una “semplice” umana che lavora in una ditta di pulizie insieme alla madre e alla zia. Durante un attacco da parte di un gruppo di alieni, che hanno l’intenzione di ucciderla, viene salvata da Caine (Channing Tatum), un guerriero interplanetario che la condurrà a vivere l’avventura più grande della sua vita e a scoprire la verità sulla propria nascita. Nel cast anche Sean Bean e Eddie Redmayne.
Se gli alieni arrivassero sulla terra quali sarebbero le loro intenzioni?
È quello che si trovano a scoprire Tom Cruise ne La Guerra dei Mondi remake del classico di fantascienza realizzato da Steven Spielberg, ma anche Nicole Kidman e Daniel Craig in Invasion (The Invasion). Quest’ultimo, basato sul romanzo di Jack Finney, è il remake del classico L‘invasione degli ultracorpi (1956).
Parti con noi in un viaggio Ai confini della realtà insieme alla serie culto anni 80’ con i quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling e diretti da John Landis, Joe Dante, Steven Spielberg e George Miller.

Native

Articoli correlati