Il trailer di Okja, film Netflix con Tilda Swinton in concorso a Cannes | Giornale dello Spettacolo
Top

Il trailer di Okja, film Netflix con Tilda Swinton in concorso a Cannes

Dopo le polemiche tra il Festival di Cannes e Netflix, ecco il trailer del lungometraggio di Bong Jo Hoon con Tilda Swinton, in concorso.

Il trailer di Okja, film Netflix con Tilda Swinton in concorso a Cannes
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Maggio 2017 - 15.35


ATF

Per dieci anni la giovane Mija (An Seo Hyun) si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un amico ancora più grande – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la Ceo Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l’ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare il suo amico a casa.

Dopo le polemiche tra il Festival di Cannes e Netflix, ecco il trailer di Okja, il lungometraggio di Bong Jo Hoon con Tilda Swinton, in concorso.

Native

Articoli correlati