Il nuovo trailer italiano di The War - Il Pianeta delle scimmie | Giornale dello Spettacolo
Top

Il nuovo trailer italiano di The War - Il Pianeta delle scimmie

Cesare (Andy Serkis) e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello (Woody Harrelson).

Il nuovo trailer italiano di The War - Il Pianeta delle scimmie
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Aprile 2017 - 14.16


ATF

Arriverà il 13 luglio nei cinema italiani The War – Il Pianeta delle scimmie, il terzo capitolo della saga che ha avuto il suo primo reboot nel 2011 con L’alba del pianeta delle scimmie di Rupert Wyatt, seguito, nel 2014, da Apes Revolution di Matt Reeves. Ed è sempre Matt Reeves a dirigere il nuovo capitolo che vede protagonisti Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary, Karin Konoval.

Trama. In The War – Il Pianeta delle scimmie, Cesare (Andy Serkis) e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

Native

Articoli correlati