Quali film andare a vedere a Natale con i più piccoli? | Giornale dello Spettacolo
Top

Quali film andare a vedere a Natale con i più piccoli?

Ecco una breve guida ai film in uscita al cinema durante le Feste adatti a tutta la famiglia

Quali film andare a vedere a Natale con i più piccoli?
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Dicembre 2016 - 16.45


ATF

Il nuovo film d’animazione della Disney, Oceania, che sarà nei cinema a partire da giovedì 22 dicembre. Ambientato tra le isole dell’Oceania, vede protagonista Vaiana una vivace e coraggiosa ragazza che s’imbarca in una missione per salvare il suo popolo.

Il genio di Steven Spielberg incontra quello di Roald Dahl nella trasposizione cinematografica di uno dei grandi classici della letterature per ragazzi. Il GGG- Il Grande Gigante Gentile, in arrivo nelle sale il 30 dicembre, vede il premio Oscar Mark Rylance nei panni del gigante e Ruby Barnhill in quelli della piccola Sophie.

Al cinema dal 4 gennaio Sing che racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista – va bene, forse è un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Paw Patrol arrivano al cinema dal 22 dicembre all’8 gennaio 2017 6 episodi inediti del cartone animato con la squadra dei cuccioli tanto amata dai più piccoli.

Native

Articoli correlati