Le prime immagini di "Allied", il nuovo film Zemeckis con Pitt e Cotillard | Giornale dello Spettacolo
Top

Le prime immagini di "Allied", il nuovo film Zemeckis con Pitt e Cotillard

In sala dal 24 novembre la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour

Le prime immagini di "Allied", il nuovo film Zemeckis con Pitt e Cotillard
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Settembre 2016 - 09.33


ATF

Brad Pitt ha girato Allied di Robert Zemeckis con l’attrice francese Marion Cotillard. Il film è finito, sarà in sala dal 24 novembre e alla Milano Fashion Week sono presentate le prime immagini. Allied – un’ombra nascosta racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione mortale oltre le linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Marion Cotillard ha annunciato attraverso Instagram la sua seconda gravidanza e ha negato qualsiasi presunto coinvolgimento con Brad Pitt, suo coprotagonista nel film ‘Allied’.”Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto”, ha postato l’attrice in inglese e francese, dopo che la stampa internazionale ha ipotizzato che una relazione fra lei e Pitt fosse la ragione per cui Angelina Jolie ha deciso di divorziare dal marito.

“Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare”, ha aggiunto Cotillard, sperando che “Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

Native

Articoli correlati