Ratchet & Clank, online il trailer italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Ratchet & Clank, online il trailer italiano

Rilasciato online da KeyFilms il trailer italiano del film d’animazione “Ratchet & Clank”, basato sull’omonima e popolarissima serie di videogiochi della Insomniac Games.

Ratchet & Clank, online il trailer italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Maggio 2016 - 11.33


ATF

KeyFilms ha presentato online il trailer italiano del film d’animazione “Ratchet & Clank”, diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, che arriverà nelle sale italiane come evento speciale grazie a Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

Basato sull’omonima e popolarissima serie di videogiochi della Insomniac Games, il film racconta le origini dell’irresistibile coppia Ratchet e Clank, due improbabili eroi alle prese con incredibili avventure spaziali.

Una storia di amicizia ed eroismo, sostenuta da un cast di doppiatori, tra cui troviamo i nomi delle star del web Favij e Greta Menchi.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, Lorenzo Ostuni -meglio noto come Favij- è il più seguito youtuber d’Italia, con ben due milioni e mezzo di iscritti al suo canale YouTube e oltre 800 milioni di visualizzazioni. In “Ratchet & Clank” presterà la voce al piccolo robot verde Zed.

Alla sua seconda esperienza come doppiatrice, l’ironica e amatissima vlogger Greta Menchi, in libreria con “Il mio libro sbagliato”, è la creator donna più amata del web. Nel film doppierà il personaggio di Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

Native

Articoli correlati