Top

All'Ischia Global l'anteprima italiana de "L'Era glaciale 5"

Ad accompagnare la proiezione sull'Isola verde saranno gli attori Claudio Bisio, Filippo Timi e il cantante inglese Lee Ryan, 'voci' della versione italiana.

All'Ischia Global l'anteprima italiana de "L'Era glaciale 5"

GdS Modifica articolo

30 Maggio 2016 - 09.36


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ forse il cartoon più atteso di sempre, ‘L’Era Glaciale 5 – In rotta di collisione’, e sarà presentato in anteprima italiana al 14esimo Ischia Global Film & Music Fest (9-17 luglio). Ad accompagnare la proiezione sull’Isola verde saranno gli attori Claudio Bisio, Filippo Timi e il cantante inglese Lee Ryan, ‘voci’ della versione italiana, nelle sale il 25 agosto.

Middle placement Mobile

In uscita negli Usa il 22 luglio, il film è l’ultimo capitolo della saga di animazione targata 20 th Century Fox e realizzata da Blue Sky Studio che ha incassato nel mondo la cifra record di tre miliardi di dollari. Appena ‘rilasciato’ in rete il quarto trailer per la gioia degli appassionati, crescono le anticipazioni della nuova avventura, diretta da Mike Thurmeier e Gale T. Chu: stavolta Scrat, per conquistare finalmente la sua ghianda, metterà in moto una serie di eventi cosmici che minacciano il pianeta e personaggi vecchi e nuovi viaggeranno nello spazio alla ricerca del segreto per scongiurare la fine del mondo.

Dynamic 1

Si arricchisce quindi al Global fest la sezione Kids Global Icons dedicata ai ragazzi. Tra gli ospiti anche la star di ‘Big Time Rush’ e nuovo idolo dei teenagers, Kendall Schmidt . Il 12 luglio annunciato un raduno di fans del 25 enne artista che sta coinvolgendo milioni di ragazzi di tutto il mondo e che sarà premiato come ‘Global Icon’ 2016 dopo Vanessa Hadgens, Selena Gomez, Freddie Highmore, Leo Howard.

”Vogliamo che Ischia Global sia una grande festa per tutti, a partire dalle famiglie- sottolinea il produttore Pascal Vicedomini – ringraziamo la Fox per questa prestigiosa anteprima. Insieme a momenti di puro divertimento avremo, anche per i più giovani spazi, di riflessione su temi come la diversità e l’inclusione, nel programma del Social Forum”.

Dynamic 2

Ischia Global Fest, chairperson 2016 Kerry Kennedy presidente della Robert F. Kennedy Center for Human Rights è un evento promosso dall’Accademia Internazionale Arte Ischia con Mibact-Dg Cinema, Regione Campania, Ice in collaborazione con Anica, Apt e i Comuni dell’Isola Verde.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile