In un documentario i Reagan prima di entrare alla Casa Bianca | Giornale dello Spettacolo
Top

In un documentario i Reagan prima di entrare alla Casa Bianca

I filmati "privati" sono stati girati dal capo famiglia e sono in ottime condizioni e offrono uno sguardo, mai visto, della loro vita prima della politica.

In un documentario i Reagan prima di entrare alla Casa Bianca
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Maggio 2016 - 15.39


ATF

Patti Davis e Primaria Primary Wave Entertainment stanno producendo un documentario incentrato su 8 filmati girati da Ronald Reagan dalla metà degli anni 1950 alla metà degli anni 1960.

A fare da regia è Zak Knutson. I filmati di vita privata sono in ottime condizioni e offrono uno sguardo mai visto prima della famiglia Reagan in vacanza, tra visite al ranch, giochi in cortile, feste di compleanno, visite alla spiaggia, tuffi in piscina.

Reagan è stato presidente della Screen Actors Guild tra il 1947 e il 1952 e di nuovo nel 1959-60, ed è stato assunto da General Electric nel 1954 per ospitare il settimanale TV serie drammatica “General Electric Theater”.

Ha scelto la carriera politica nel 1966, quando è diventato governatore della California ed è stato rieletto nel 1970.

La figlia Patti ha voluto raccontare il periodo in cui i Reagan hanno vissuto nell’enclave suburbana di Pacific Palisades, sulla zona costiera di San Onofre Drive. Nei filmati appare anche la moglie di Reagan, Nancy e da bambini Patti e Ron in momenti privati.

Davis sta producendo insieme anche alla Wave Ben Press, di Patrick Hughes e Bryan O’Connell. I produttori hanno intenzione di iniziare le vendite al Toronto International Film Festival.

“Questo è un onesto, amorevole dietro le quinte della famiglia Reagan “in un periodo più semplice della loro vita, prima dei cancelli della Casa Bianca,” hanno riferito i produttori.

Native

Articoli correlati