Virzì "pazzo di gioia" per il grande successo | Giornale dello Spettacolo
Top

Virzì "pazzo di gioia" per il grande successo

Soddisfazione ed emozione nelle parole del regista che festeggia il risultato al botteghino del suo film con Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi.

Virzì "pazzo di gioia" per il grande successo
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2016 - 09.09


ATF

“Vorrei mandare un abbraccio ai tanti spettatori che stanno affluendo in questi giorni nelle sale, esprimere gratitudine per i numerosi e intensi messaggi di apprezzamento che stiamo ricevendo da parte di amici e di sconosciuti e infine condividere la soddisfazione con tutte le straordinarie persone che hanno lavorato al film”. Soddisfazione e un po’ di “pazza gioia” nelle parole di Paolo Virzì che festeggia il risultato al botteghino del suo film con Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi.

Dopo i lunghi applausi a Cannes, infatti, La pazza gioia si conferma un successo anche nella classifica Cinetel: al primo weekend di programmazione nelle sale italiane si piazza subito al secondo posto del box office con un incasso di 1 milione 638 mila euro dividendo il podio con due blockbuster Usa e vantando la media copie più alta della settimana che sfiora i 3 mila euro per schermo.

Native

Articoli correlati