Cannes 2016, Fiore: il poster e il trailer del film di Giovannesi | Giornale dello Spettacolo
Top

Cannes 2016, Fiore: il poster e il trailer del film di Giovannesi

Online il trailer e il poster del nuovo film di Claudio Giovannesi che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes all'interno della Quinzaine des Réalisateurs.

Cannes 2016, Fiore: il poster e il trailer del film di Giovannesi
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Aprile 2016 - 15.13


ATF

Rilasciati online il trailer ed il poster di Fiore, il nuovo film di Claudio Giovannesi che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes all’interno della 48a edizione della Quinzaine des Réalisateurs.

Ambientato in un carcere minorile dove Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l’amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d’amore.

Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Daphne Scoccia, Josciua Algeri, Gessica Giulianelli e Klea Marku. Fiore uscirà il prossimo 25 maggio 2016 a Roma e Milano, mentre a partire dal 1 giugno arriverà nelle sale di tutta Italia. Il film è prodotto da Pupkin Production e IBC Movie con Rai Cinema.

Native

Articoli correlati