Un Paese Quasi Perfetto col Giornale dello Spettacolo | Giornale dello Spettacolo
Top

Un Paese Quasi Perfetto col Giornale dello Spettacolo

Il Giornale dello Spettacolo porta i lettori in sala: da oggi è possibile prenotare un invito omaggio per 2 persone per assistere all'anteprima di Un paese quasi perfetto.

Un Paese Quasi Perfetto col Giornale dello Spettacolo
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Marzo 2016 - 15.58


ATF

Il Giornale dello Spettacolo porta i suoi lettori al cinema. Da oggi infatti sarà possibile prenotare un invito omaggio valido per due persone per assistere all’anteprima di Un paese quasi perfetto, prevista per il 17 marzo alle ore 20.30. La proiezione avverrà in contemporanea in diverse città italiane.

Per prenotare il proprio biglietto omaggio dovete [url”CLICCARE QUI”]http://www.anteprimecinema.it/?c=4321c6f8a6846387648b0a5d5d50bf22[/url] e selezionare il tasto “Richiedi Voucher”.

La commedia è diretta da Massimo Gaudioso e ha come protagonisti Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone e Miriam Leone: il film sarà poi distribuito nei cinema italiani a partire dal 24 marzo.

UN PAESE QUASI PERFETTO – TRAILER

Sinossi: Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico – senza il medico non può esserci nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bellissima Anna (Miriam Leone)?

Native

Articoli correlati