Il Piccolo Principe: i charatcter poster | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Piccolo Principe: i charatcter poster

Il 1° gennaio uscirà finalmente anche in Italia il film di animazione diretto da Mark Osborne tratto dall’omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry

Il Piccolo Principe: i charatcter poster
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Dicembre 2015 - 15.33


ATF

Il 1° gennaio uscirà nei cinema italiani il film di animazione diretto da Mark Osborne tratto dall’omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Nella versione italiana, alcuni tra i più noti attori del nostro cinema hanno prestato la loro voce per la versione italiana del film: Toni Servillo(l’Aviatore), Paola Cortellesi (la Mamma), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Alessandro Gassmann (il Serpente), Giuseppe Battiston (l’Uomo d’affari), Pif (il Re), Angelo Pintus (il Signor Principe) e Alessandro Siani (il Vanitoso)

Sinossi. Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Native

Articoli correlati