Justice League Dark: Colin Farrell e Monica Bellucci nel cast? | Giornale dello Spettacolo
Top

Justice League Dark: Colin Farrell e Monica Bellucci nel cast?

Colin Farrell e Monica Bellucci potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo film dell’universo della DC Comics

Justice League Dark: Colin Farrell e Monica Bellucci nel cast?
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Novembre 2015 - 11.38


ATF

La Warner Bros. sarebbe in cerca dei protagonisti di un nuovo film tratto dall’universo della DC Comics: Justice League Dark racconterà le storie dei personaggi più oscuri dei fumetti DC.

La casa di produzione avrebbe scelto Colin Farrell per vestire i panni di John Costantine, mentre Monica Bellucci dovrebbe interpretare Madame Xanadu. Tra gli altri probabili nomi del cast ci sarebbero Rob Perlman (Hellboy, Pacific Rim), Ewan McGregor e Cara Delavigne, che presto vedremo sul grande schermo nei panni dell’ Incantatrice in Suicide Squad.

Dopo l’abbandono di Guillermo del Toro, non si sa ancora chi sarà a dirigere il film, anche se il copione che verrà usato dal nuovo regista dovrebbe essere quello dello stesso del Toro.

Nell’attesa di ulteriori conferme, o smentite, la Warner darà inizio nel 2016 alle riprese di Justice League, firmato Zack Snyder, il film che vedrà insieme il Batman – Ben Affleck, il Superman interpretato da Henry Cavill, Wonder Woman e gli altri supereroi della DC Comics.

Native

Articoli correlati