Inside Out: ecco le emozioni scartate | Giornale dello Spettacolo
Top

Inside Out: ecco le emozioni scartate

Prima di scegliere Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto, Pete Docter regista di Inside Out ha immaginato tantissime altre emozioni: ecco la gallery.

Inside Out: ecco le emozioni scartate
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2015 - 15.49


ATF

Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto: sono loro le cinque emozioni protagoniste di “Inside Out”, ultimo gioiello di casa Disney/Pixar. Eppure, Pete Docter ha recentemente spiegato che prime di sceglierle sono state immaginate anche altri possibili soluzioni. Ecco quindi che arrivano i concept delle emozioni scartate: Amore, Irritazione, Senso di colpa, Invidia, Avarizia, Malinconia, Depressione, Spreranza, Vergona e Imbarazzo.

“Quqndo abbiamo immaginato il film, lo abbiamo scritto per Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto – ha detto il regista -. Ma prima di trovare i personaggi giusti, finiti poi sul grande schermo, abbiamo provato un sacco di cose”.

I nuovi personaggi sono decisamente orginali e in perfetto stile Pixar: chissà se qualcuna di queste nuove emozioni non nasca nella testa della protagonista di Inside Out, magari nel (sempre più certo) sequel.

Native

Articoli correlati