Violetta, la serie tv pronta al grande passo: un film nel 2016 | Giornale dello Spettacolo
Top

Violetta, la serie tv pronta al grande passo: un film nel 2016

Si intitolerà 'Tini - la nuova vita di Violetta - e sarà girato in Italia, probabilmente in Sicilia.

Violetta, la serie tv pronta al grande passo: un film nel 2016
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2015 - 11.18


ATF

Violetta è pronta per il grande passo: dalla tv al grande schermo. Martina Stoessel, volto della serie tv Disney, ha infatti annunciato che sarà realizzato un film sul personaggio e sarà nelle sale nel 2016. “Tini – La nuova vita di Violetta” è il titolo scelto per la pellicola, girata in Italia, probabilmente in Sicilia. La star, presentando il progetto, ha dichiarato: “Sto crescendo ed è giusto mostrare a tutti l’evoluzione del mio personaggio”.

“Per me è una nuova avventura – ha racccontato l’attrice argentina – è la mia prima volta al cinema e ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome, sono conosciuta così da tutti, dalla famiglia ai fan. Anzi è bellissimo che i nostri seguaci, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. D’altronde la vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino”.

“Tini” sarà diretto da Juan Pablo Buscarini e nel cast sono stati confermati anche Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmilla). Le riprese cominceranno nelle prossime settimane: “E’ interessante vedere quello che succede nella fase di transizione – ha spiegato Martina Stoessel – ho iniziato davvero giovane, a 14 anni, non sono più una ragazzina ma l’essenza della mia personalità è quella, non cambierà mai”.

Nulla si sa sulla trama della pellicola, ma non sarà più legata alla scuola Studio 21 di Buenos Aires: al centro del film ci saranno le carriere dei giovani artisti.

Native

Articoli correlati