Ritorno al Futuro, selfie dopo 30 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Ritorno al Futuro, selfie dopo 30 anni

Ritorno al Futuro, dopo 30 anni reunion tra "Doc", Marty e Lorraine. La foto postata su instagram ha ottenuto migliaia di mi piace dei fans.

Ritorno al Futuro, selfie dopo 30 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2015 - 17.42


ATF

“Doc”, l’eccentrico inventore di “Ritorno al futuro”, ha condiviso sul suo prfilo instagram una foto in cui riabraccia Michael J.Fox e Lea Thompson, rispettivamente Marty e Lorraine nel film. “How sweet it is to be reunited”, l’attore statunitense Mr Cristopher Lloyd si esprime così. Lo scatto, realizzato in occasione della reunion dei protagonisti a Londra in occasione del Film and Comic Con, arriva a 30 anni di distanza dall’uscita del film che ha appassionato intere generazioni.

La gioia dei fans da ogni angolo del mondo, è stata visibile dai migliaia di “Mi piace” in poche ore all’urlo (virtuale) di “Back to the future

In Italia bisognerà aspettare il 21 ottobre per festeggiare il “Ritorno al Futuro Day”: nella data in cui Marty e Doc sbarcarono nel “futuro” nel secondo capitolo della saga il film dovrebbe tornare nelle sale per la gioia di appassionati . I nostalgici fans della saga, nell’attesa, dovranno accontentarsi di qualche scatto, in cui i loro idoli risultano ancora uguali al passato.

Native

Articoli correlati