Spy: commedia on the road per ridere degli agenti segreti | Giornale dello Spettacolo
Top

Spy: commedia on the road per ridere degli agenti segreti

Pail Feig ha diretto Melissa McCarthy, Jude Law e Jason Statham, in una commedia che prende di mira il mondo degli angenti segreti.

Spy: commedia on the road per ridere degli agenti segreti
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2015 - 14.42


ATF

E’ da oggi, 15 luglio 2015, nelle sale italiane, il film “Spy”, commedia on the road con protagonisti Melissa McCarthy, Jude Law e Jason Statham. Il film, che prende di mira gli agenti segreti, è stato diretto dal regista e sceneggiatore Paul Feig. Roma, Parigi e Budapest sono state lo sfondo della pellicola che racconta la storia di Susan Cooper, agente della Cia che si trova invischiata nel mondo dello spionaggio internazionale.

SPY – TRAILER

Per la sua prima missione segreta, Susan deve superare l’insicurezza e la fragilità, riuscire ad abbandonare la scrivania e affrontare una varietà di criminali europei.

“Susan è un’agente capace, sia dal punto di vista tecnico che tattico, ma le manca la sicurezza in se stessa – ha dichiarato Melissa McCarthy -. In questa missione avrà modo di mostrare la sua esperienza e la sua lealtà nei confronti del personaggio interpretato da Jude Law, Bradley Fine. E scoprirà il suo talento nascosto…”.

Native

Articoli correlati