Luke Evans e Dan Stevens in La Bella e la Bestia | Giornale dello Spettacolo
Top

Luke Evans e Dan Stevens in La Bella e la Bestia

I due attori saranno Gaston e la Bestia nel remake live action della Disney: affiancheranno Emma Watson nella pellicola diretta da Bill Condon.

Luke Evans e Dan Stevens in La Bella e la Bestia
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Marzo 2015 - 10.47


ATF

La Disney ha svelato i nomi dei due protagonisti maschili de “La Bella e la Bestia”, il film live action che sarà diretto da Bill Condon. Luke Evans interpreterà Gaston, mentre Dan Stevens, noto per essere uno degli attori protagonisti di Downton Abbay, vestirà i panni della Bestia. Entrambi si contenderanno l’amore di Emma Watson, scelta come protagonista della pellicola che ripropone il classico d’animazione disneyano del 1991 con attori in carne ed ossa.

La sceneggiatura del film è stata curata da Stephen Chbosky, scrittore di “Ragazzo da Parete” e sceneggiatore/regista di “Noi Siamo Infinito”. La prima stesura della sceneggiatura, rielaborata da Chbosky, è stata curata da Evan Spiliotopoulos.

Il film sarà strutturato riproponendo le canzoni del cartone animati e del musical di Broadway.

La nuova pellicola si inserisce nel revival disneyano di presentare i suoi classici sotto in una nuova veste: “Cenerentola” di Kenneth Branagh è in uscita (in Italia il 12 marzo 2015); è già pronto “Il Libro della Giungla” di Jon Favreau che sarà nelle sale nei prossimi mesi; mentre è attualmente in fase di pre-produzione un film con protagonista Crudelia De Mon de “La carica dei 101”.

Native

Articoli correlati