Spectre, bagarini sul set: 1000 euro per vedere James Bond | Giornale dello Spettacolo
Top

Spectre, bagarini sul set: 1000 euro per vedere James Bond

Alcuni stanno pensando di arricchirsi alle spalle del film, affittando balconi e finestre che affacciano sui luoghi delle riprese.

Spectre, bagarini sul set: 1000 euro per vedere James Bond
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Febbraio 2015 - 12.10


ATF

Iniziate le riprese a Roma, scoperto il primo scandalo e la prima speculazione su “Spectre”, nuovo film sull’agente 007. Secondo il Daily Mirror, c’è chi ha pensato di arricchirsi, affittando postazioni per assistere alle riprese del film. Per il quotidiano, che ha indagato, sarebbero stati chiesti addirittura 1000 euro al giorno a persona. A finire nel mirino dei bagarini sono stati principalmente i turisti russi, pronti a sborsare qualsiasi cifra pur di vedere il set.

Ma non solo. Sempre secondo quanto riportato nell’articolo del Daily Mirror, nonostante le cifre esagerate, i balconi per dare uno sguardo in anteprima al nuovo James Bond, sono andati a ruba. Ad esempio, 20 dei 68 appartementi che affacciano sul bunker di Mussolini, dove dal 12 marzo 2015 si sposteranno Daniel Craig & Co., per alcune scene di inseguimento mozzafiato, sono già stati affittati per 4000 euro per tutta la durata delle riprese.

Native

Articoli correlati