Joaquin Phoenix è Irrational Man per Allen | Giornale dello Spettacolo
Top

Joaquin Phoenix è Irrational Man per Allen

Sony svela il titolo del prossimo film del regista newyorchese: nel cast anche Emma Stone, Jamie Blackley e Parker Posey.

Joaquin Phoenix è Irrational Man per Allen
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Gennaio 2015 - 11.39


ATF

Il prossimo film di Woody Allen ha un titolo ufficiale: “Irrational Man”. La pellicola, la numero 46 del regista newyorchese, avrà come protagonista Joaquin Phoenix che sarà affiancato da Emma Stone, Jamie Blackley e Parker Posey.

A rivelare il titolo del film di Allen è stata la Sony Pictures Classics che ha acquistato i diritti del film per il Nord America. “La Sony Classics e io abbiamo un ottimo rapporto di lavoro – ha dichiarato il regista –, mi piace il modo in cui trattano i miei film, che è molto speciale e molto di classe e spero sempre che questi siano all’altezza delle loro aspettative”. In effetti con “Irrational Man” la Sony e Woody Allen sono all’ottava collaborazione.

Sulla trama vige il totale riserbo: si sa che però Joaquin Phoenix vestirà gli insoliti panni di un docente universitario, che si innamora di una pericolosa studentessa (Emma Stone).

Il 2015 sarà pieno di lavoro sui set per il regista: infatti qualche settimana fa Woody Allen ha fatto sapere che dirigerà [url”una serie televisiva prodotta da Amazon”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78973&typeb=0&14-01-2015–Woody-Allen-dirige-una-serie-tv-per-Amazon[/url].

Native

Articoli correlati