Emma Watson sarà Belle, nel musical la bella e la bestia | Giornale dello Spettacolo
Top

Emma Watson sarà Belle, nel musical la bella e la bestia

L'attrice, celebre per aver interpretato Hermione in Harry Potter, sarà impegnata nello spettacolo teatrale tratto dal cartone animato.

Emma Watson sarà Belle, nel musical la bella e la bestia
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Gennaio 2015 - 10.28


ATF

Emma Watson sarà Belle per la Disney. La conferma è arrivata direttamente dall’attrice che lo ha comunicato ai suoi fan tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Svestivi i panni di Hermione di Harry Potter, Emma Watson adesso sarà impegnata nel musical tratto da “La bella e la bestia”.

L’attrice britannica, nata a Parigi e che ad aprile compirà 25 anni, interpreterà la protagonista, Belle. Diretta da Bill Condon, regista di “Twilight: Breaking Dawn parte 1 e 2”, il musical potrebbe anche essere portato in un tour nei più grandi teatri mondiali.

“Questa novità fa parte della mia crescita”, ha scritto Watson su facebook: “Ora però è giunto il momento di prendere lezioni di canto” ha concluso, giusto per confermare, prima che quale maligno metta in giro qualche falsità sul suo conto, che la voce che si sentirà nel musical sarà proprio la sua e che non si esibirà in playback.

Il cartone animato del 1991 fu un grande successo per la Disney e fu anche la prima pellicola di animazione in assoluto a essere candidata agli Oscar come miglior film. La data di uscita del nuovo lavoro dello show non è stata ancora annunciata, ma presumibimente potrebbe essere programmato dopo l’estate 2015.

Native

Articoli correlati