DiCaprio e De Niro cachet da capogiro per uno spot: 70 milioni di dollari | Giornale dello Spettacolo
Top

DiCaprio e De Niro cachet da capogiro per uno spot: 70 milioni di dollari

La pubblicità per il nuovo casinò di Macao è stata girata: i due divi hanno percepito a testa 13 milioni di dollari per ogni giorno di riprese.

DiCaprio e De Niro cachet da capogiro per uno spot: 70 milioni di dollari
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Gennaio 2015 - 12.00


ATF

Martin Scorsese ha diretto in uno spot gli attori Robert De Niro e Leonardo Di Caprio, per pubblicizzare “City of Dreams”, la città dei sogni, il nuovo casinò di Macao. Secondo i siti di cinema americani, che si stanno occupando della notizia, i due divi hollywoodiani avrebbero percepito, per i pochi minuti di riprese un cachet da capogiro: 13 milioni di dollari al giorno a testa su un budget complessivo di 70 milioni.

Il primo filmato diffuso online per far conoscere il casinò, è stato immaginato come se fosse l’anticipazione di un nuovo film di Scorsese, intitolato “L’audizione”. De Niro e Di Caprio arrivano al City of Dreams ed entrambi provano alcune battute di un copione: entrambi sono in lizza per la stessa parte. Lo stesso Scorsese recita nella pubblicità, in cui è stato inserito anche un omaggio a Brad Pitt, la cui immagine campeggia su un cartellone in una inquadratura: non è escluso che nel secondo filmato arrivi anche il marito di Angelina Jolie a contendersi la parte e il succulento cachet.

City of Dreams – primo spot:

Native

Articoli correlati