La Marvel ha mostrato ieri sera, 12 gennaio 2015, un nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, durante una pausa del College Football Playoff National Championship. La trama del film è sviluppatta attorno al desiderio dei Vendicatori di farsi carico della protezione della Terra. Tony Stark, ovvero Iron Man, è riuscito a utilizzare i propri poteri senza utilizzare la propria armatura e per questo motivo il geniale miliardario ha deciso di creare la Iron Legion, un esercito di droni controllati da Ultron, al fine di mantenere la pace. Ma Ultron non è in grado di comprendere i comportamenti umani né le emozioni, e presto inizia a convincersi che l’unico modo per salvare la Terra è quella di sradicare del tutto il virus che l’affligge, quello dell’uomo.
Nel trailer, una scena girata ad Aosta. Il trailer è aperto co una scena che è stata girata in Italia: precisamente ad Aosta. Infatti nei primi secondi della clip si vede la piazza del mercato della città: i sokovjani, guidati da Occhio di Falco (Jeremy Renner), stanno fuggendo tra le macerie fino al mezzo di trasporto, per salvarsi proprio da Ultron.
Cast. Nel cast di “Avengers: Age of Ultron” ci sono: Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk, Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco. Tra gli attori che prenderanno parte al film, ci saranno anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Don Cheadle come James Rhodes / War Machine, Cobie Smulders agente Maria Hill e Stellan Skarsgård come Erik Selvig.
In sala. “Avengers: Age of Ultron” è scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige. Il film sarà nelle sale americane il 1 maggio 2015 e il 22 aprile 2015 in Italia.
Avengers: Age of Ultron – Il trailer