Siani torna in sala con 'Si accettano miracoli' | Giornale dello Spettacolo
Top

Siani torna in sala con 'Si accettano miracoli'

La nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, Si Accettano Miracoli, esce nelle sale italiane il primo gennaio 2015.

Siani torna in sala con 'Si accettano miracoli'
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Dicembre 2014 - 18.10


ATF

Si Accettano Miracoli coniuga la favola in stile disneyano con le atmosfere tipiche della nostra tradizione, dando vita a una commedia divertente e magica.
Nel cast, al fianco di Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito e Giacomo Rizzo.

Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato.
Non la prende proprio bene e la sua reazione gli costa cara un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Qui applicherà le sue doti di manager alla povera e monotona quotidianità del piccolo borgo facendolo diventare in poco tempo un luogo di culto e pellegrinaggio. Come?

Con un miracolo. L’idea funziona a meraviglia, ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare…

Native

Articoli correlati