Arriva in sala il nuovo film di Clint Eastwood: American Sniper | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva in sala il nuovo film di Clint Eastwood: American Sniper

Il film è basato sulla vera storia di Chris Kyle, il più famoso cecchino dell’esercito americano.

Arriva in sala il nuovo film di Clint Eastwood: American Sniper
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Dicembre 2014 - 18.31


ATF

Nelle sale italiane a capodanno arriva il nuovo film di Clint Eastwood, dopo l’uscita di Jersey Boys è il turno di American Sniper, film basato sulla vera storia di Chris Kyle, il più famoso cecchino dell’esercito americano.

La trama è molto fedele alla vita di Chris, che sconvolto dagli attentati prima all’ambasciata americana e poi quello delle Torri Gemelle, sente il dovere di arruolarsi a 30 anni. Le sue qualità innate di ottimo tiratore gli aprono le porte dei Navy Seals. Da quel momento la sua unica missione sarà difendere i soldati americani da ogni possibile minaccia.
Nei panni di Chris Kyle ci sarà Bradley Cooper, che ha voluto fortemente incontrare e conoscere il soldato per poter essere il più fedele possibile. Il film è pieno di flashback della vita di Chris, che rendono possibile conoscere il lato umano di un uomo, che è tornato in patria da eroe.

“Esistono tre tipi di persone. Ci sono le pecore, i lupi ed i pastori. Le pecore sono vittime, non sanno bene dove vanno e non sanno difendersi dai lupi, che sono cattivi e violenti. E poi ci sono i pastori, i veri uomini, che sentono il dovere di difendere le pecore”, queste parole hanno cambiato la vita di Chris e quella di tutti i soldati che grazie a lui sono tornati dalle proprie famiglie.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati