Arriverà nei cinema italiani a partire da domani, 18 dicembre 2014, giusto in tempo per essere il film di Natale del 2014 della Disney, che distribuirà la pellicola in 500 copie. Si tratta di “Big Hero 6”, trasposizione disneyana in 3d dell’omobimo fumetto Marvel.
“Big Hero 6” è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.
Il protagonista è doppiato da Flavio Insinna, il popolare attore volto di Rai 1, che durante la conferenza stampa di presentazione del film ha dichiarato: “Baymax è robot rassicurante e coccoloso”. Le altre voci italiane del film sono state affidate a Virginia Raffaele e al rapper Moreno, entrambi alla prima esperienza al doppiaggio.
Big Hero 6 – Trailer italiano
Argomenti: Cinema