Matt Damon sarà di nuovo Jason Bourne | Giornale dello Spettacolo
Top

Matt Damon sarà di nuovo Jason Bourne

A dirigere il nuovo film della saga sarà Paul Greengrass, già regista dei primi due capitoli del franchise.

Matt Damon sarà di nuovo Jason Bourne
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Novembre 2014 - 09.16


ATF

Matt Damon ha confermato che tornerà a rivestire i panni di Jason Bourne. Dopo tre film e un capitolo aggiuntivo del 2012 con protagonista Jeremy Renner e diretto da Tony Gilroy, l’attore ha deciso di essere di nuovo l’agente segreto, soprattutto dopo aver saputo chi ci sarà in cabina di regia per questa nuova pellicola del franchise: il regista Paul Greengrass, che ha diretto “The Bourne Supremacy” (2004) e “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo” (2007).

Matt Damon, che aveva dichiarato che “mai più” avrebbe preso parte alla saga, ora ha dichiarato in un’intervista: «Il nuovo film su Jason Bourne uscirà nel 2016 e inizieremo a girare il prossimo anno. Paul Greengrass sarà il regista e questo è tutto ciò che mi serviva. Mi bastava che lui dicesse sì».

Il film con protagonista Matt Damon uscirà quindi nelle sale cinematografiche prima del secondo spinoff con Jeremy Renner diretto da Justin Lin, che era stato inizialmente fissato proprio per il 2016, ma che dovrà slittare almeno di un anno.

Native

Articoli correlati