A Venezia cinema d'autore con Google Play | Giornale dello Spettacolo
Top

A Venezia cinema d'autore con Google Play

Per l’occasione è stata dedicata una speciale pagina all’interno di Google Play Film che da domani darà accesso ad alcuni dei titoli vincitori delle scorse edizioni.

A Venezia cinema d'autore con Google Play
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2014 - 19.47


ATF

Va in scena oggi la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia organizzata dalla Biennale di Venezia, l’evento più atteso da tutti gli amanti del cinema d’autore. Google quest’anno è uno degli sponsor dell’evento con Google Play, lo store dedicato all’intrattenimento digitale: app, musica, libri, riviste e cinema.

Per l’occasione è stata dedicata una speciale pagina all’interno di Google Play Film che da domani darà accesso ad alcuni dei titoli vincitori delle scorse edizioni (Faust, Brokeback Mountain, The Wrestler, Monsoon Wedding e molti altri) e ai film più acclamanti delle star presenti quest’anno al Lido.

Dalle intramontabili opere di Al Pacino ai successi di Milk con James Franco e American History X, con Edward Norton. Questi sono solo alcuni esempi dei Film disponibili su Google Play Film a partire da oggi e per tutta la durata dell’evento ad un prezzo speciale.

Chi si troverà al Lido potrà anche curiosare nel catalogo di Google Play nel pop-up store e provare Chromecast, il dispositivo multimediale per collegare televisione e smartphone/tablet usando semplicemente la rete wifi.

Su YouTube, invece, Claudio Di Biagio, volto di nonapritequestotubo e appassionato di cinema, realizzerà sul proprio canale e sulla sua pagina Google video inediti con interviste e backstage.

Native

Articoli correlati