In arrivo il Fiuggi Family Festival | Giornale dello Spettacolo
Top

In arrivo il Fiuggi Family Festival

Le novità e i film in programmazione alla settima edizione della manifestazione, il cui tema del 2014 sarà Regalami un sorriso.

In arrivo il Fiuggi Family Festival
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2014 - 15.54


ATF

Comincerà il 19 luglio 2014 la settima edizione del Fiuggi Family Festival. Il tema scelto dalla kermesse per il 2014 è Regalami un sorriso. «Il sorriso dischiude prospettive nuove -spiega Antonella Bevere Astrei, presidente della rassegna- . Sprigiona forze capaci di sconvolgere una vita e di condurla ad un nuovo inizio, ad una nuova storia, una storia degna di essere raccontata. Non resta che affidarla alla potenza narrativa del cinema. Perché lasci un segno. Per questo la 7a del Fiuggi Family Festival metterà al centro dell’offerta cinematografica tutte le storie che parlano di nuovi inizi, di percorsi inattesi, e tali perché illuminati da un sorriso, epifania della speranza che salva».

La principale sezione del concorso prevede film internazionali. Saranno proiettati: Barfi (2012) di Anurag Basu, Ismael(2013) di Marcelo Pineyro, Locke (2013) di Steven Knight, Me, We (2014) di Marco Zuin, Nobody Owns Me (2013) di Kjell-Ake Andersson,Ombline (2013) di Stéphane Cazes e Zoran (2013) di Matteo Oleotto. Sabato 26 luglio alle ore 21 si terrà la serata di premiazione condotta Fabrizio Frizzi, con l’assegnazione «Premio Conca» attribuito dalla Giuria Ufficiale del FFF 2014, composta da Gennaro Nunziante (Regista), Airaldo Piva (AD di HG Europe), Cesare Fragnelli (Microcinema), Stefania Binetti (Fondazione A. Sordi). Nella serata conclusiva saranno assegnati anche il Premio della Stampa e il Premio della Giuria Giovani, formata da ragazzi di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati